Ultima gara per l'Under 17 rossa
12-06-2021 - News Generiche
Si è chiuso mercoledì, a Santa Croce sull'Arno, il percorso della squadra di Beatrice Beconi, che ha preso parte alla categoria con un organico giovanissimo. Gran parte delle atlete, infatti, sono scese in campo con 2/3 anni in meno rispetto alle avversarie e, con grande voglia di combattere, sono riuscite a qualificarsi agli ottavi di finale. Livorno, in quell'occasione, ha avuto la meglio e mercoledì, a Santa Croce, le ragazze della Folgore hanno disputato l'ultima gara, contro la formazione di casa. Come in tutte le precedenti occasioni, c'è stata grande bagarre tra le due formazioni e, dopo oltre 120 minuti di gioco, le locali hanno avuto la meglio, imponendosi al tiebreak.
Fonte: F.L.
Applausi, comunque, per questo giovane gruppo giallorosso, targato Lupi Estintori, composto per buona parte da atlete dell'Under 15. Brave loro, coach Beconi e la dirigente Samanta Biagini, che anche in questa difficile stagione ha seguito il gruppo con grande attaccamento.
Questa la rosa della squadra: Maria Chiara Baggiani, Alessia Barberini, Chiara Bartali, Alessandra Brotini, Emma Lelli, Matilde Lombardi, Michelle Magrini, Morgana Mannucci, Letizia Predellini, Matilde Profeti, Bianca Testi e Giulia Toso.
Fonte: F.L.