Semaforo rosso per la "C" femminile
23-05-2021 - News Generiche
Non arrivano risultati positivi dalla prima squadra “rosa”, che nell'arco di 7 giorni alza bandiera bianca sia contro Pescia che contro Viareggio. Due avversarie decisamente troppo esperte per la giovane compagine giallorossa che sta prendendo parte a queste ultime gare della stagione con un gruppo quasi interamente composto da atlete Under 17.
Lupi Estintori Folgore San Miniato: Basili, Brotini, Capozio, Fedeli, Giani, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Sentieri, Tacchi, Taddei, Toso. Allenatori: Bonistalli e Marianelli
Fonte: F.L.
In entrambi i match, le atlete di Fabio Bonistalli e Paolo Marianelli non hanno sfigurato, ma alla fine, a fare la differenza, è stato il maggior tasso tecnico delle avversario. Contro Pescia, le giallorosse targate Lupi Estintori non sono riuscite ad aggiudicarsi alcun set, mentre ieri, al cospetto del Viareggio, la squadra ha accarezzato anche la possibilità di allungare la contesa al tiebreak, ma sul filo di lana è stata beffata per 3/1. Sabato prossimo, penultimo impegno stagionale, con Basili e compagne impegnate nella trasferta di Follonica.
Fonte: F.L.