Formazioni giallorosse al Baby Volley 2025
04-01-2025 19:55 - News Generiche
Bellissima esperienza di pallavolo quella che si è svolta nei giorni 2 e 3 gennaio a Imola con la partecipazione di sei squadre giallorosse al Baby Volley 2025.
Fonte: C.T.
Iniziamo dalle più piccole dell’under 13 femminile che si aggiudicano il 9°posto nella finalina contro la formazione di Ponte Vecchio. Da sottolineare l’impegno delle ragazze in tutte le partite disputate anche contro formazioni selezionate, sicuramente un’esperienza di crescita che si porteranno con loro per affrontare al meglio il campionato.
L’under 14 femminile conquista il 5°posto vincendo la gara nel primo pomeriggio di venerdì. La squadra ha dimostrato le proprie capacità in ogni gara dando sempre il massimo; che questa esperienza positiva sia di slancio per affrontare la fase finale del campionato.
L’under 16 gialla ottiene il 7°posto vincendo la gara contro le padrone di casa di Imola; nelle gare disputate le ragazze hanno sempre dimostrato impegno e forza di volontà nonostante le sconfitte. Adesso è importante concentrarsi sul campionato e allenarsi con costanza.
Conquista il 1° posto la formazione dell’under 16 rossa che con un percorso netto centra l’obbiettivo e può festeggiare sul gradino più alto del podio. La squadra ha sempre dimostrato il proprio valore e quindi il risultato è stato più che meritato.
Quarta posizione per l’under 18 femminile che cade in finale ma ha comunque dimostrato durante tutto il torneo le proprie capacità e la voglia di lottare; importante ora concentrarsi sul campionato per le fasi finali.
L’under 17 maschile ottiene il 2°posto dietro ai padroni di casa, nonostante il risultato i ragazzi possono ritenersi soddisfatti del torneo svolto avendo dimostrato al meglio il loro valore.
Infine un grande ringraziamento a tutti gli accompagnatori, allenatori e dirigenti che hanno permesso ai nostri atleti di vivere questa bella esperienza fatta di divertimento, sport e condivisione.
Fonte: C.T.