Prime divisioni ancora inarrestabili
28-10-2018 - News Generiche
Ancora imbattute le nostre formazioni di Prima divisione, impegnate nel terzo turno del campionato.
Le ragazze di San Miniato sono apparse toniche e determinate, dimostrando in questa occasione, una superiorità marcata nei confronti delle avversarie di Santa Croce. Sabato prossimo è prevista la trasferta in casa del Volley Cecina, una match alla portata del team di Paolo Marianelli, nel tentativo di rinsaldare ulteriormente l’ottima classifica.
Folgore San Miniato – Lupi Santa Croce 3-0 (25-13, 25-20, 25-22)
Folgore San Miniato: Casalini, Galeone, Giani, Lotti, Macchi, Mancini, Mannucci, Pertici, Peruzzi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Zykaj. All: Marianelli.
Vittoria al tie break per l'altra formazione di Prima divisione, guidata in panchina da Dario Pagni (nella foto), ha rimontato i due set di svantaggio, andando a vincere in un crescendo continuo e determinato. Prestazione di carattere della formazione giallorossa, che non ci stava a perdere e lo ha fatto vedere.
Primo set da dimenticare per le ragazze di San Miniato, mentre il secondo è stato combattuto fino al 23-23, ma a prevalere anche stavolta sono state tirreniche, riscossa delle giallorosse nel terzo e quarto parziale, nei quali prevalgono in modo convincente, ancora più netto il tie break, al cambio di campo 3-8 e 8-15 finale. Sabato prossimo alla Palestra Don Vivaldi sarà ospite la squadra ASD Gatto Verde, ci sarà la possibilità di incrementare l’ottima classifica, opposti ad una formazione alla portata.
Volley San Vincenzo - SdP Folgore San Miniato 2-3 (25-15, 25-23, 17-25, 21-25, 8-15)
SdP Folgore San Miniato: Banti, Bracci, Brotini, Ermelani, Lombardi, Marinari, Mura, Rossi, Salvini, Scardigli, Soldaini, Testi, Veracini. All: Pagni.