Prima divisione: 4 punti in due partite
16-01-2020 - News Generiche
Doppio match infrasettimanale per i ragazzi di Enrico Profeti.
Lunedì, la squadra giallorossa ha giocato a Pisa, contro la più esperta formazione del Dream Volley: il team di San Miniato ha venduto cara la pelle, riuscendo anche a portarsi sul 2-1, poi i locali hanno messo in campo le maggiori qualità e si sono aggiudicati il match al tiebreak. Il punto strappato da Bagnoli e compagni, tuttavia, è da ritenersi positivo.
A poche ore di distanza, la truppa giallorossa ha ospitato il Rosignano. Senza storia i primi due parziali, con la Folgore sempre avanti. Nel terzo, i ragazzi targati TecnoAmbiente perdono colpi e gli avversari accorciano le distanze. Il quarto set, però, vede i giovani di San Miniato più convinti e questo permette loro di aggiudicarsi i tre punti in palio.
Nel weekend, la squadra giocherà altre due gare casalinghe: sabato, per la Prima divisione, affronterà la capolista Grosseto, mentre domenica se la vedrà contro Camaiore, in un match molto importante per l'accesso alla fase finale del torneo giovanile.
Dream Volley Pisa - Folgore San Miniato 3-2 (25-20, 20-25, 25-27, 25-17, 15-11)
Folgore San Miniato - Pallavolo Rosignano 3-1 (25-16, 25-15, 19-25, 25-17)
Folgore San Miniato: Bagnoli, Bianchi, Duranti, Gabbanini, Gori, Grossi, Guidi, Guidotti, Latini, Lenucci, Lombardi, Riccioni, Spadoni. All: Profeti
Fonte: F.L.