Dona il tuo 5x1000 alla Folgore Pallavolo
23-08-2020 - News Generiche
La Folgore Pallavolo San Miniato, da oltre 50 anni, si occupa di volley, sia a livello maschile e femminile. Uno sport basato sul rispetto delle regole e sul confronto quotidiano con se stessi e con gli altri. Attraverso questi principi, la Folgore Pallavolo vuole continuare a far crescere i propri tesserati in un ambiente sempre più sano.
Anche quest'anno, sarà possibile donare alla Folgore il 5×1000. Un'azione gratuita, ma allo stesso tempo molto importante per sostenere l'operato dell'associazione sportiva, attiva dal 1964.
Con la tua denuncia dei redditi (Certificazione Unica, 730 e Modello Unico) oggi puoi destinare il 5 per Mille dell'IRPEF alla nostra società. Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della Folgore sulla loro dichiarazione dei redditi.
Devolvere la quota relativa al 5 per mille è molto semplice. Nel modulo della Dichiarazione dei redditi trovi il riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef". Nello spazio riservato alle associazioni sportive riconosciute dal Coni. Firma e inserisci il codice fiscale della Folgore Pallavolo: 91009720508.
Se non devi presentare la Dichiarazione dei redditi, puoi ugualmente donare il 5x1000. Per farlo, compila e firma la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille Irpef” e consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato (CAF, commercialista…).
Grazie per l'attenzione e per la disponibilità
Folgore Pallavolo San Miniato