Ambedue vittoriose le U17 di “Coppa”
31-03-2019 - News Generiche
Due vittorie per le nostre formazioni Under 17 che ieri hanno disputato la terza giornata della coppa territoriale, incrociando le due formazioni pisane.
Posarelli e compagne torneranno in campo domenica 17 aprile alle 17,30, si giocherà alla palestra Don Vivaldi, avversari di turno il Migliarino Volley Rossa.
Lupi Estintori San Miniato rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, D'Antona, Melani, Nacci, Posarelli, Sevieri, Ulivi, Zykaj. All: Macchia
Sul parquet della "Don Vivaldi" si è giocata la terza gara della Coppa Basso Tirreno, che ha coinciso anche con la terza vittoria di fila per 3-0, la squadra di Fabio Bonistalli, (nella foto) ha messo al tappeto le pari età del Dream Volley Grop Rossa. Fin da subito, le atlete giallorosse hanno tenuto in mano le redini dell'incontro, imponendosi sulle avversarie in modo netto, con il risultato che non mai stato in bilico.
Il prossimo impegno è in programma per domenica prossima, alle 11,30 a Vecchiano contro Migliarino Volley Bianca.
Lupi Estintori San Miniato Gialla - Dream Volley Group Rossa 3-0 (25/16, 25/14, 25/6)
Lupi Estintori San Miniato gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. All: Bonistalli